TERA: gli utenti Twitch Prime possono già accedere al gioco su

  • Gli abbonati a Twitch Prime possono giocare in anteprima su Playstation 4 Tera Gold XBOX One a TERA, il titolo MMORPG creato da Bluehole Studio, software house famosa per PUBG.
    TERA approderà su console il 3 aprile in versione absolve to play ma i membri di Twitch Prime sono già in grado di accedere al titolo, ricevendo inoltre un codice da riscattare che permette di ottenere una serie di oggetti: il draghetto, una skin per l’arma, una corona d’oro e 10 Strongbox Key.
    Per quindici giorni, gli abbonati a Twitch Prime, otterranno inoltre lo Status Elite che permette un boost ai punti XP e al denaro, consente inoltre il viaggio veloce e offre una serie di sconti nel negozio in game.
    I giocatori per scaricare il client di gioco su console dovranno loggarsi su Twitch e cliccare sull'icona Prime Loot. Una volta ricevuto il codice sarà sufficiente recarsi sul sito di En Masse (Link), registrarsi (o utilizzare il proprio account), inserire il codice ricevuto su Twitch, e selezionare la piattaforma. Otterrete in questo modo un ulteriore codice che andrà inserito nello store online della console.
    Ricordiamo che Tera Gold disponibile anche su PC. A questo punto non resta che augurare a tutti gli utenti buon divertimento con l'MMORPG di casa Bluehole, ricordandovi che Twitch Prime è incluso nell'abbonamento ad Amazon Prime.